Lady Gaga non perde occasione di salutare in italiano alla prima di “House of Gucci”

E si vocifera che arriverà sabato a Milano per la première nel nostro Paese

Lady Gaga è stata nel nostro Paese tra febbraio e maggio 2021 per interpretare Patrizia Reggiani in House of Gucci e ha raccontato di essersi calata così tanto nel ruolo da aver "parlato con l'accento italiano per nove mesi di fila".

Ha ovviamente imparato anche qualche parola nella nostra lingua e ora ne ha dato sfoggio durante la première del film: l'evento si è tenuto a Londra, ma la star 35enne ha tenuto comunque a salutare in italiano!

Lady Gaga alla prima di House of Gucci a Londra - getty images

Quando sul red carpet la conduttrice della BBC, Clara Amfo, l'ha accolta con un: "Good evening" (buonasera in inglese), lei ha risposto con un bel "Buonasera"!

Clara Amfo ha replicato dicendo "Allora", spiegando che è l'unica parola che conosce in italiano, e Gaga ha subito ripetuto l'avverbio.

Puoi vedere questo momento qui su Twitter, postato da un fan account dell'artista.

"Allora" è una delle espressioni italiane che restano più in mente a chi passa a trovarci nel nostro Paese: anche Gigi Hadid e Dua Lipa hanno un debole per questa parola.

Tornando a House of Gucci, si vocifera che sabato 13 novembre Lady Gaga sarà a Milano per la prima italiana del film!

Diretto da Ridley Scott e con Adam Driver, Al Pacino, Jared LetoJeremy IronsJack Huston e Salma Hayek (oltre ovviamente Gaga) uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre, mentre in quelle statunitensi già il 24 novembre.

ph: getty images