Lady Gaga loda Selena Gomez: “Sei bella dentro e fuori”

Solo splendide parole per la collega

Lady Gaga una di noi. La popstar ha rivolto delle splendide parole nei confronti di Selena Gomez e non potremmo essere più d’accordo con lei.

Cos’ha detto alla collega?

Nelle scorse ore Selena Gomez ha pubblicato sulle Stories di TikTok un video in cui usa il filtro “Bella Hadid”, che rende gli utenti più simili alla supermodella, e in cui dice “Il mio nome è Bella Hadid”, accompagnato dalla scritta: “Vorrei essere bella come Bella Hadid”.

Una dichiarazione di apprezzamento nei confronti della supermodella, definita anche la sua “girl crush”, che mette a tacere le voci su una loro presunta “rivalità”, che sarebbe nata a causa di The Weeknd, con cui entrambe in passato hanno avuto una storia d’amore.

Nella storia successiva la cantante e attrice ha rimosso il filtro e ha ripetuto la stessa frase, questa volta con il suo nome: “Questa sono io. Mi chiamo Selena Gomez... Vedete? Non suona nemmeno sexy”.

Tra i commenti al post, in molti non si sono trovati d’accordo con l'impietosa autovalutazione di Selena e hanno lodato la star della serie Only Murders in the Building.

Tra loro c’è anche Lady Gaga, che ha scritto: “Tu sembri e sei bella sia dentro che fuori. Una delle mie donne viventi preferite!”.

Gaga ha proprio ragione: Selena Gomez è perfetta così com’è. Ricordando le parole di una sua celebre hit: “Who says you're not pretty, Who says you're not beautiful, Who says”.

ph: getty images