Lady Gaga ha un nuovo fidanzato? Fotografata mentre bacia il suo ingegnere del suono

Le immagini lasciano pochi dubbi

Lady Gaga sembrerebbe pronta ad aprire un nuovo capitolo sentimentale nella sua vita, perlomeno a giudicare dalle ultime foto pubblicate da People.

I paparazzi del magazine hanno immortalato la cantante 33enne mentre baciava Dan Horton, durante un brunch a Studio City, in California.

Lui ha 37 anni e lavora come ingegnere acustico. Secondo People, si sarebbe aggiunto al team di collaboratori dell'artista di "Shallow" lo scorso novembre.

Sulla sua bio di Instagram (il profilo è privato) si legge che avrebbe lavorato anche per altri nomi della musica, come Justin Timberlake, Camila Cabello e Bruno Mars.

I presenti nel ristorante intervistati dal tabloid hanno raccontato che Lady Gaga e Dan Horton apparivano sicuramente come più che amici e che si sarebbero baciati più volte durante il brunch.

C'è chi ha spiegato che sono stati lì per un'ora e che chiacchieravano fitto fitto e chi ha fatto notare che la cantante non temeva di essere vista o fotografata: "Ha scelto un tavolo vicino al marciapiede e chiaramente le stava bene di essere vista. Sembrava molto felice e molto presa dall'interazione con lui".

Vai qui per vedere le foto su People.

Lo scorso febbraio, era arrivato come un fulmine a ciel sereno il breakup tra Lady Gaga e Christian Carino: una storia d'amore durata due anni e con tanto di anello di fidanzamento.

Secondo i rumors, la relazione sarebbe finita a causa della gelosia di lui.

ph: getty images