Lady Gaga ha regalato la sua giacca a una fan incontrata per strada e la storia dietro è bellissima

#LoveIsLove

Un fantastico cimelio di Lady Gaga regalato dalla stessa Lady Gaga: c'è una fan molto fortunata là fuori!

I paparazzi hanno fotografato la cantante all'esterno di un mercato di Malibù con il fidanzato Michael Polansky, nel momento in cui sta porgendo la sua giacca di pelle super rock a una sconosciuta (puoi vedere le foto qui su Instagram).

I tabloid americani hanno indagato e scovato la ragazza: si chiama Shannon McKee e ha 27 anni. Ha raccontato come sono andate le cose in un'intervista con Today, spiegando che all'inizio non aveva neanche capito di trovarsi davanti a Mother Monster: "Stavo camminando verso il mercato e le ho detto: 'Hey, hai davvero una giacca da dura'. E lei mi ha risposto grazie. In quel momento ho riconosciuto la voce. Di solito non sono una che rincorre le celebrità".

Shannon si è però ricordata che aveva un messaggio da dare a Lady Gaga e ha deciso di approfittare del momento per applaudire i suoi sforzi da alleata della comunità LGBTQ+.

"Avevo una storia da condividere con lei e ho sentito questo bisogno che la sentisse da me. Quindi sono tornata indietro e le ho detto: 'Hey, sei Lady Gaga giusto? Il mio migliore amico delle superiori era un tuo grandissimo fan. E tu sei la ragione per cui ha fatto coming out con me. Tutti i suoi primi cinque tattoo sono dedicati a te. Recentemente anche mio fratello ha fatto coming out e quindi volevo solo dirti grazie per essere così un'incredibile alleata". 

Toccata da questo racconto, la star 34enne ha deciso di premiare Shannon: "Mentre le stavo raccontando questa storia, si è tolta la giacca e mi ha detto: 'Hai adorato la mia giacca così tanto. Tieni. È tua. Indossala ora. Sarai una dura con questa adesso".

Giugno è il mese del Pride Month ed un anno fa Lady Gaga teneva un potentissimo discorso per celebrare i 50 anni dai moti di Stonewall: "Questa è la vostra libertà. Questa è la vostra gioia, che meritate da sempre. Io non smetterò di inseguire questa liberazione. Il vero, vero amore è quando ti prenderesti un proiettile per qualcuno e sapete che io prenderei un proiettile per voi ogni giorno della settimana".

ph: getty images