Lady Gaga ha parlato dell’amicizia con Ariana Grande: “Amo quella ragazza”

<3

Lady Gaga e Ariana Grande sono la coppia di BFF famose più iconica del momento, che ci ha regalato l'epica collaborazione "Rain On Me".

Ma dietro la loro amicizia c'è molto più di una canzone: in un'intervista in cui ha ripercorso un momento molto difficile per lei, Mother Monster ha raccontato che è anche merito di Ari se oggi ha ritrovato il sorriso.

"Amo quella ragazza" ha detto Gaga parlando nello show CBS Sunday Morning.

"Sai quanto è difficile farsi un'amica femmina in questo business? In questo business, avere un'amicizia femminile è come vedere i maiali volare". 

Lady Gaga - il cui vero nome è Stefani Germanotta - ha spiegato come abbia dubitato della sua scelta di diventare una performer e della fama che ne è conseguita, che le ha portato via tanti momenti personali e tanta privacy: "Odiavo essere famosa, essere una star. Mi sentivo esausta. Guardavo il pianoforte e pensavo: 'Hai rovinato la mia vita. Mi hai resa Lady Gaga e il mio più grande nemico è Lady Gaga".

Ma ora: "Non odio più Lady Gaga. Ho trovato un modo per amarmi di nuovo, anche se non pensavo sarebbe successo. Ora guardo al mio pianoforte e penso che lo amo così tanto perché mi dà la facoltà di parlare, di fare poesia".

"Rain On Me" aveva vinto tre Moon Person agli MTV VMA 2020 e ritirando il premio Lady Gaga aveva dedicato delle bellissime parole ad Ariana Grande, menzionando anche come si sono aiutate ad uscire da momenti difficili.

"Questo significa il mondo per me. Ariana ed io ci siamo davvero connesse con questa canzoneGrazie MTV, grazie ai nostri fan. Io ed Ariana siamo veramente sorelle spirituali e sapete cosa, ragazza questo è per noi. Entrambe abbiamo attraversato momenti bui insieme ma siamo riusciti a condividerli l'un l'altra.
Ari ti voglio bene. Sento che quando eravamo in studio abbiamo trasformato le nostre lacrime che cadevano come una pioggia infinita in diamanti. E terrò come un tesoro questi diamanti con te per sempre, dolcezza".

Riguarda tutta l'incredibile performance agli MTV VMA 2020 di Gaga nel video:

ph: getty images