Lady Gaga ha (forse) un nuovo fidanzato: l’attore Jeremy Renner

Candidato due volte all'Oscar

Dopo aver ridato l'anello di fidanzamento a Christian Carino, i rumor sulla vita sentimentale di Lady Gaga turbinano vorticosamente. All'inizio, in molti pensavano che la fine della storia con il manager delle star fosse stata causata da una scintilla nata tra Stefani e Bradley Cooper durante le riprese di "A Star Is Born", voci smentite fortemente da Gaga stessa.

via GIPHY

Forse però la sua co-star ha dato davvero una svolta alla vita sentimentale di Mother Monster, dato che People ha confermato tramite una fonte, che la signorina Germanotta starebbe frequentando l'attore Jeremy Renner. Cosa c'entra Bradley? I due hanno recitato insieme nel film American Hustle - L'apparenza inganna del 2013, che gliel'abbia presentato proprio lui? Sono solo supposizioni.

La fonte ha detto a People che "trascorrono del tempo insieme", ma non ha chiarito se ci sia qualcosa di romantico tra di loro o se siano solo amici. Né Gaga né Jeremy hanno ancora confermato o negato queste voci.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Heaven Don’t Have a Name” single announcement with @samfeldtmusic More info to come

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Del resto, entrambi hanno molto da fare in questo momento! La hitmaker si sta preparando al lancio del suo nuovo album, mentre il nuovo film di Jeremy, Avengers: Endgame, dove interpreta Occhio di Falco, uscirà il 24 aprile nei cinema.

Ma chi è Jeremy Renner? L'attore ha 48 anni (contro i 32 di Lady Gaga) e nella sua carriera ha ricevuto due candidature agli Oscar, una al miglior attore per The Hurt Locker e l’altra al miglior attore non protagonista per The Town. Jeremy ha una figlia di 6 anni, Ava, avuta dalla ex moglie, la modella Sonny Pacheco.

ph: getty images