Non ci siamo ancora ripresi dalla emozionante performance agli Oscar 2019 di Lady Gaga e Bradley Cooper, che erano così affiatati da portare al picco massimo i gossip che li vorrebbero insieme.
Alla sua prima intervista dopo la vittoria per la Migliore Canzone Originale con "Shallow", una domanda sulla esibizione e sulla chimica con la co-star era era d'obbligo. A porla è stato Jimmy Kimmel: "La connessione con Bradley era così forte che la gente ha iniziato a pensare 'devono essere innamorati'" ha buttato lì il conduttore.
Lady Gaga ha stroncato i rumors alzando gli occhi al cielo e ha raccontato che era tutto pianificato: "Sì, la gente ha visto amore e indovinate cosa?"
"Era proprio quello che volevamo che vedessero".
Ha anche lanciato una frecciatina ai social: "Sono la toilette di internet e quello che hanno fatto alla cultura pop è disastroso".
Poi ha spiegato che "Shallow è una canzone d'amore, A Star is Born è una storia d'amore. Quindi era importante per entrambi, al fine della performance, essere connessi per tutto il tempo. Quando canti una canzone d'amore, è così che vuoi che la gente si senta".
Ti ricordiamo che Lady Gaga è appena tornata single, mentre l'attore è felicemente fidanzato con Irina Shayk, con la quale ha avuto una figlia nel 2017.
Infine, ha puntualizzato che la chimica con Bradley Cooper non è stata molto diversa da quando "abbracciava" Tony Bennett durante i loro duetti.
"Sono un'artista e penso che io e Bradley abbiamo fatto un buon lavoro... vi abbiamo fregati" ha concluso con una risata.
Insomma, erano semplicemente ancora nei panni di Ally e Jackson di "A Star Is Born": the show must go on!
Intanto "Shallow" continua a essere ascoltatissima e ha appena raggiunto un super record.
ph: getty images