Lady Gaga: ecco un aggiornamento sulla storia d’amore con Michael Polansky

La star lo ha menzionato parlando di un altro argomento

Lady Gaga è una delle star che ultimamente stai vedendo spessissimo grazie al tour promozionale di House of Gucci ed è passata a trovarci anche nel nostro Paese per la prima italiana del film.

Se sul lato professionale sai proprio tutto, forse sul lato della vita personale ti stai chiedendo come stia andando la storia d'amore con Michael Polansky, visto che non se ne sentiva parlare da un po'. Ebbene adesso una dichiarazione della stessa cantante e attrice 33enne ti dà un aggiornamento!

Lady Gaga a Milano per House of Gucci - getty images

In un'intervista su The Hollywood Reporter, le è stato chiesto un commento su tutt'altro argomento, ovvero il triste e spaventoso episodio del ferimento del dog sitter Ryan Fisher e il rapimento dei suoi cani Koji e Gustav lo scorso febbraio mentre lei si trovava a Roma. Tutto per fortuna è finito nel migliore dei modi: i cani sono stati restituiti e l'uomo è guarito. 

Lady Gaga ha citato, pur senza chiamarlo per nome, il fidanzato: "(...) Ogni giorno ringrazio Dio per il ritorno dei miei cani. I miei cani e l'uomo che amo sono tutta la mia vita".

Intanto una fonte di People ha raccontato in questi giorni che la star e Michael Polansky: "Si comportano quasi come fossero una coppia sposata". Anche se: "Non hanno nessuna fretta di fidanzarsi ufficialmente". 

L'insider ha anche ribadito che la loro relazione è nata mentre legavano sulle attività caritatevoli che portano avanti: lei con la sua fondazione Born This Way e lui come direttore esecutivo del Parker Institute for Cancer Immunotherapy. 

Lady Gaga ha reso ufficiale la storia d'amore su Instagram a febbraio 2020.

L'ultima volta che l'abbiamo vista a un evento pubblico con Michael Polansky è stata lo scorso gennaio alla cerimonia d'insediamento del presidente degli Stati Uniti Joe Biden. 

ph: getty images