Lady Gaga e la dichiarazione d’amore a Taylor Kinney: “Lui è un vero uomo”

Sempre più innamorati.

Nonostante non abbia vinto l'Oscar come miglior canzone, Lady Gaga ha comunque vinto tutto con la sua esibizione di "Til It Happens To You". La cantante ha ricordato direttamente dal red carpet la delicata tematica che affronta questo pezzo e poi ha approfittato dell'occasione per fare una bellissima dichiarazione d'amore al suo Taylor.

"Questa canzone per me è molto importante, 1 donna su 5 viene stuprata prima di finire l'università, questo accade a 1 uomo su 20. La differenza è eclatante e mi tocca nel profondo. Io stessa sono una sopravvissuta di violenza sessuale e sono grata di potermi esibire sul palco di questo show con questo pezzo."

 

 

Ad accompagnare la cantante americana agli Oscar 2016 c'era il suo fidanzato, Taylor Kinney, al quale Gaga ha dedicato un bellissimo post sul suo profilo Instagram.

Gaga Kinney

"Non avrei mai pensato che qualcuno avesse mai potuto amarmi, forse perchè mi sentivo come se il mio corpo fosse stato rovinato definitivamente dal mio molestatore. Ma lui ama la sopravvissuta che è in me. È stato con me tutta la sera, orgoglioso e senza vergogna. Lui è un vero uomo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bellissime parole che toccano il cuore, in bocca al lupo a una delle coppie più belle di Hollywood.

 

Ph: Getty Images