Lady Gaga è in Italia: sulle tracce della cantante a Milano

Cos'ha fatto l'artista finora

Quello di stasera, 18 gennaio, è uno dei concerti più attesi della storia di Lady Gaga nel nostro Paese.

Finalmente i fan italiani possono riabbracciare la star, dopo che era stata costretta a rimandare la data inizialmente fissata dello show a causa del problema fisico che l'affliggeva, mostrato anche nel toccante documentario Five Foot Two.

Ma da Little Monsters quali siamo anche noi, non potevamo non seguire le tracce della cantante appena messo piede in Italia. Ecco dov'è stata, se mai volessi provare l'ebbrezza di cenare o camminare dove ha cenato e camminato Mother Monster.

La cena

Con un look da vera diva, Lady Gaga ha scelto il ristorante Da Giacomo. In zona Cinque Giornate, serve soprattutto pesce.

Il caffè

Ragazza/ Milano

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Bere un vero espresso italiano è un'esperienza che non ci si può far sfuggire: Lady Gaga ne ha bevuto uno al Radetzky Cafe di Milano, uno dei bar più famosi e frequentati soprattutto dalle star nostrane in zona Moscova.

La passeggiata

Sempre in zona Moscova/Garibaldi, la star si è sgranchita le gambe con un outfit invernale stupendo.

L'hotel

La cantante alloggia in uno degli alberghi di lusso più in voga al momento a Milano: Palazzo Parigi. E sono tantissimi i fan che l'hanno aspettata e la aspettano ancora fuori dall'hotel.

In camera, Gaga ha trovato una sorpresa firmata Versace: l'amica Donatella ha personalmente decorato letto e camera con gli accessori della maison.

Lady Gaga a Milano: la possibile scaletta

lady-gaga-scaletta-concerto-milano

ph: getty images