Lady Gaga e il fidanzato Christian Carino potrebbero essersi lasciati: tutti gli indizi che lo fanno pensare

Ma speriamo non sia così

Lady Gaga ha appena portato a casa una tripla vittoria ai Grammy Awards 2019 ma proprio durante l'evento i fan hanno iniziato a domandarsi se fosse successo qualcosa tra lei e Christian Carino.

Lo scorso ottobre, la star aveva annunciato di essersi ufficialmente fidanzata con il talent manager ma ai Grammys non si sono visti né lui né il super anello con cui le ha chiesto la mano e da qui sono partiti i rumors su un possibile breakup.

C'è da dire che l'anello di fidanzamento è gigante e Mother Monster non lo indossa costantemente. Ad esempio, quando lei e Bradley Cooper hanno cantato "Shallow" durante la residency di Gaga a Las Vegas, non lo portava. Era lo scorso 26 gennaio. L'ultima volta che è stata vista con il solitario, è stata il 4 febbraio a un party pre-Oscar.

Embed from Getty Images

I fan hanno alzato il sopracciglio anche per l'assenza di Christian Carino ai Grammy Awards 2019: aveva accompagnato la fidanzata a tutti gli ultimi eventi, dai SAG Awards ai Golden Globes dove non avevano risparmiato le dimostrazioni di affetto in pubblico, ma non ai premi della musica.

Embed from Getty Images

E Lady Gaga non lo ha mai nominato nei discorsi di ringraziamento (però era andata così anche ai Golden Globes).

Se i gossip sul breakup fossero veri, sarebbe qualcosa successo davvero recentemente, visto che Carino ha postato l'ultima foto in cui si vede la cantante solo una settimana fa.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“beneath the makeup and behind the smile i am just a girl who wishes for the world.” marilyn monroe

A post shared by @ christiancarino on

Insomma, fino a qui un indizio smentisce l'altro. Ma c'è di più: se provi a cercare Lady Gaga tra i follower del fidanzato, non comparirà il suo account ufficiale. Sembra quindi abbia smesso di seguirlo.

Un'altra dimostrazione che si sarebbero lasciati arriva dall'account di Mark Ronson: il producer era ai Grammy con Lady Gaga e ha condiviso una foto. Nella didascalia ha scritto: "Club dei cuori spezzati" (che potrebbe riferirsi al featuring con Miley Cyrus "Nothing Breaks Like a Heart", ma allora perché c'è Gaga nell'immagine e non la collega?).

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Club Heartbreak @kaytranada @ladygaga

A post shared by Mark Ronson (@iammarkronson) on

Ovviamente queste sono solo supposizioni: manteniamo la calma finché non arriveranno notizie più ufficiali!

ph: getty images