Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York? Perché ne sono tutti convinti

Proviamo a fare chiarezza

La notizia è stata riportata da diversi magazine e di conseguenza non si fa che parlare d'altro: Lady Gaga e Bradley Cooper sarebbero andati a convivere a New York. 

Il rumors che ha fatto impazzire di gioia i nostalgici di A Star Is Born al momento è senza alcuna conferma ufficiale. I diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo, dopo che il settimanale americano In Touch ha diffuso la notizia che la cantante si sarebbe trasferita nella casa dell'attore a New York, nel West Village. A rivelarlo sarebbe stata una fonte vicina a Gaga. "La Germanotta ha traslocato", scrive In Touch.

L'unica cosa certa al momento è diventata definitiva la separazione tra Bradley e Irina Shayk, dopo 4 anni d'amore. Circa una mese dopo la notizia della fine della loro storia, i due avrebbero raggiunto un accordo per la custodia della loro bimba Lea De Seine Cooper.

Stando a quanto riportato da TMZ, Bradley e Irina avrebbero deciso per la custodia congiunta della piccola: 50% del tempo da trascorrere con mamma e altrettanto con papà, salvo impegni lavorativi. Per questo i due avrebbero scelto New York come città per far crescere insieme la figlia. 

Bradley Cooper e Irina Shayk: la timeline completa della loro relazione

ph: getty images