Lady Gaga: “Canterò anche quando avrò 79 anni, non ho paura di mostrare la mia età”

E noi continueremo a seguirla!

Lady Gaga (che ha pianto durante la sua ultima intervista) è un'artista dai mille volti, è diventata una delle regine della musica pop dance, ma ha ottenuto moltissimi consensi anche con un tour jazz in compagnia di Tony Bennett.

Lady Gaga

Probabilmente vedremo miss Germanotta (che ha fatto una bellissima sorpresa ai giovani gay senzatetto di New York) cimentarsi ancora in nuovi generi e sperimentare infinite volte, visto che nella sua ultima intervista rilasciata a Vanity Fair Italia ha rivelato che continuerà a salire sul palco anche a 79 anni!

«Sono entusiasta di avere 30 anni: a questa età puoi smettere di preoccuparti dei condizionamenti, non hai più la necessità di adattarti a quello che vedi sui giornali, in Tv, su Internet. Sei più libera. Sei una donna, e la cosa più potente e straordinaria che una donna possa fare, se è lei a sceglierlo, è dare la vita. Mi emoziona il pensiero di essere madre un giorno... Non so quando succederà. Ma, spero, presto. Vorrei però vivere la maternità trasmettendo il messaggio che partorire un figlio non significa smettere di essere giovane: è un momento altissimo nella vita di una donna, bisogna viverlo come una forza, non come una debolezza. Come l’età, del resto. I miei fan devono sapere che quando avrò 79 anni sarò ancora sul palco, seduta al piano a cantare, come Tony (Bennett, ndr). Perché non avrò mai paura di mostrare la mia età al mondo».

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da xoxo, Joanne (@ladygaga) in data:

 

 

 

Noi continueremo a seguirla!

gaga kiss

Scopri le altre news di oggi... 

PH: getty images