Lady Gaga bacia il suo fidanzato Christian Carino, per ringraziarlo di un gesto da principe azzurro

Christian Carino le ha offerto la sua giacca per ripararsi dal freddo

Il nuovo amore di Lady Gaga non è certo una "Perfect Illusion" e la sua relazione con Christian Carino sembra andare a gonfie vele. Mother Monster è stata paparazzata con il manager delle star, mentre lasciavano un party all'hotel Sunset Towers a Hollywood. Stefani ha regalato un lungo bacio al fiancè, per ringraziarlo di un gesto da cavaliere che ha avuto nei suoi confronti.

Gaga indossava una tuta monospalla da urlo e nella brezza della notte probabilmente stava tremando di freddo, così Christian si è tolto la giacca e gliel'ha appoggiata sulle spalle per tenerla al caldo. Oooooh che sweeeeet! La coppia deve essersi divertita un sacco alla festa, dato che sono stati gli ultimi a lasciare il locale alle 4 di mattino e a quell'ora la temperatura non è certo gradevole. Meno male che c'è l'amore a riscaladare cuori e tante altre cose...

Lady Gaga avrà trovato il suo "John Wayne"? Noi abbiamo indagato e sembrerebbe proprio di sì. Stefani ha reso pubblica la sua nuova relazione quando ha abbracciato Christian sul campo dello stadio dove si è giocato il Super Bowl, prima di stupire tutti con un'esibizione pazzesca durante l'Halftime Show.

Ora ci è venuta una gran voglia di riascoltare "John Wayne", il nuovo singolo di Mother Monster:

Guarda come è cambiata Lady Gaga!

mgid-arc-content-mtv-2

PH: GETTY IMAGES