La videochiamata di Kate e William ai bimbi del personale sanitario ti toccherà il cuore

I piccoli hanno preparato un ritratto dei loro genitori che lavorano in prima linea nell'emergenza

Il principe William e Kate Middleton hanno sorpreso i piccoli studenti della Casterton Primary Academy.

Si tratta di una scuola del Regno Unito che si trova vicinissima al Burnley General Hospital: molti genitori dei bambini che la frequentano lavorano in quell'ospedale e oggi sono in prima linea nell'emergenza coronavirus.

L'istituto è rimasto aperto proprio per prendersi cura dei figli del personale sanitario e i due reali inglesi hanno fatto una videochiamata per portare un sorriso ai bimbi e per ringraziare lo staff per la dedizione in questo momento difficile.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono educatamente presentati, anche se è ovvio che tutti sappiano chi siano, e hanno chiacchierato con i piccoli. I bambini sono sempre speranza e gioia e questo video non potrà non toccarti il cuore:

Come hai visto, i bimbi avevano preparato ognuno il ritratto della mamma o del papà che lavora in ospedale e hanno mostrato le loro opere al Duca e alla Duchessa di Cambridge.

Kate e William ne hanno scelto uno in particolare e hanno ripostato sull'account di Kensington Palace il video della dolcissima bimba che lo ha disegnato.

"Siamo sicuri che i vostri genitori sono orgogliosi di voi, quanto voi lo siete di loro" hanno scritto come commento al video.

Nei giorni scorsi, Kensington Palace aveva pubblicato un video dei figli di Kate e William - il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis - mentre dedicavano un applauso a dottori, infermieri e staff degli ospedali.

#AloneTogether #IoRestoACasa

ph: getty images