La vera ragione per cui questo Natale non vedrai la solita cartolina delle Kardashian-Jenner

L'anno scorso era stata chiacchieratissima

Da anni e anni le Kardashian-Jenner pubblicavano sotto Natale una cartolina di auguri che ritraeva la famiglia ma quest'anno la tradizione non continuerà.

Lo ha rivelato Kim Kardashian a E!News spiegando che lei, le sorelle e la mamma - ovvero le protagoniste del reality "Keeping Up With The Kardashians" - non si ritroveranno per il solito photoshoot in vista delle Feste.

E proprio quando l'ultimo era stato chiacchieratissimo: lo scorso anno avevano fatto le cose alla grande postando una diversa foto per ogni giorno dell'Avvento e tutti erano lì a scrutarle per capire se Kylie Jenner fosse davvero incinta (per la cronaca, sì lo era).

Ma sarebbe stato quest'ultimo photoshoot a far decidere alla capostipite delle Karadshian-Jenner, Kris, di lasciare perdere la tradizione della cartolina: "L'ultima volta è stata drammatica - ha confessato Kim Kardashian - e Kris ha dato forfait".

"Ha detto di non avere le energie per gestire noi e tutti i nostri figli".

In effetti il clan si sta allargando e molto in fretta: solo nel 2018 sono nati, oltre alla prima figlia di Kylie, la primogenita di Khloé e la terza figlia di Kim.

Poi Kris Jenner ultimamente ha altro da fare: l'hai vista nel video di "Thank U, Next" di Ariana Grande?!

Riguardalo qui, mentre ti fai una ragione sul fatto che quest'anno non ci sarà la cartolina delle Kardashian-Jenner.

ph: getty images