La torta di compleanno di Cole e Dylan Sprouse fa davvero troppo ridere

Soprattutto se sei un fan di Animal Crossing

Dylan Cole Sprouse, i nostri gemelli preferiti di sempre, hanno compiuto 28 anni il 4 agosto. Sembra che i due fratelli abbiano festeggiato con una piccola festa tra amici, ma dato che i due attori tengono molto alla loro privacy hanno condiviso sui social soltanto una foto: quella della loro torta di compleanno - una torta che adorerai sei in fissa con Animal Crossing!

I faccioni buffi dei due gemelli più adorati dalla cultura pop posizionati sopra il corpo dei due gemelli più famosi del videogioco del momento. Dylan e Cole trasformati nei procioni Timmy e Tommy

Dylan ha pubblicato la foto della torta di compleanno accompagnata da una didascalia degna di un sacco di LOL:

"Buon compleanno da Tommy al mio Timmy... o da Timmy al mio Tommy. Tutto ciò che è importante è che diciamo la stessa cosa con un leggero ritardo. Quasi 30".

Cole invece ha pubblicato una foto throwback e la caption è pungente e ironica come al suo solito:

"Buon compleanno Dylan Sprouse, non hai mai avuto la stessa travolgente sicurezza che ho io, ma stai imparando, e va bene. Questa è una foto maledetta della nostra giovinezza e un breve promemoria che tu e io abbiamo spinto e sfruttato ogni possibile via di questo settore da quando avevamo 8 mesi. Tante prove ed errori nel successo, ti amo moltissimo".

Awww, tanti auguri!

Ne è passato di tempo, vero? Precisamente 15 anni da quando andò in onda per la prima volta "Zack e Cody al Grand Hotel". 

ph. getty images