La strategia di Sophie Turner per uscire con la sua celebrity crush ti conquisterà

Ma il risultato non è garantito

Ormai Sophie Turner e Joe Jonas sono inseparabili ma c'è stato un tempo in cui l'attrice era una single che le provava tutte pur di avere un appuntamento con la sua celebrity crush.

Il famoso in questione era Matthew Perry, ovvero Chandler Bing di "Friends" e, in un'intervista con Twitter, la star di "Game of Thrones" ha raccontato la sua brillante strategia per farsi notare da lui.

Come Sophie Turner aveva scritto in un tweet del 2016, vicino a casa sua si tenevano le prove di uno spettacolo in cui recitava l'attore.

"Facevo una passeggiata ogni giorno per andare al supermercato e ogni giorno trovavo Matthew Perry dietro l'angolo che fumava una sigaretta" ha raccontato la 23enne.

Ed ecco cos'ha pensato di fare: "Ho comprato un accendino così avrei potuto andare da lui e offrirmi di accendergli la sigaretta".

Peccato che la tecnica di flirt si sia rivelata un buco nell'acqua, perché la sigaretta: "Era già accesa, quindi è stato solo imbarazzante".

Ops!

Anche se la strategia non ha funzionato, questo aneddoto ci fa adorare ancor più Sophie!

Dopo essersi sposati a Las Vegas lo scorso primo maggio, Sophie Turner  e Joe Jonas terranno un altro matrimonio questa estate in Francia. Il cantante ha appena festeggiato il suo addio al celibato a Ibiza.

Non si sa esattamente quando si diranno di nuovo sì, ma dal 7 agosto lui partirà in tour con i Jonas Brothers (passeranno anche dall'Italia!), quindi potrebbe essere prima di quella data.

ph: getty images