A inizio maggio e a distanza di una settimana l'una dall'altra, prima Leigh-Anne Pinnock e poi Perrie Edwards hanno rivelato di essere in dolce attesa.
Ma come hanno scoperto delle rispettive gravidanze? Lo ha raccontato Perrie ed è una storia dolcissima.
"Stavamo lavorando su Zoom e stavamo parlando degli appuntamenti in calendario perché come Little Mix pianifichiamo due anni in anticipo" ha iniziato a spiegare la 27enne a Cosmopolitan Usa.
"Intanto pensavo, andando in panico: 'Probabilmente non riuscirò a fare questo o quello, oh no, sto rovinando tutto'. Così ho scritto alla nostra manager Sam dicendole che le dovevo parlare al più presto. Lei mi ha richiamato subito".
La manager Samantha Cox l'ha stupita dandole la stessa notizia che voleva riferirle lei: "Ha intuito subito che ero incinta. Le ho domandato come facesse a saperlo e lei: 'Perché lo sono anche io!'. Quindi mi ha chiesto se poteva aggiungere qualcuno alla telefonata".
Quel qualcuno era Leigh-Anne Pinnock: "All'inizio le ho risposto di no, perché era ancora presto e non volevo farlo sapere a nessuno. Ma mi ha chiesto di fidarmi, ha aggiunto qualcuno alla chiamata e ho sentito questa voce [di Leigh-Anne] dire: 'Perrie, anche tu?'. E abbiamo iniziato a piangere a dirotto. Non potevamo crederci!".
Perrie Edwards ha anche raccontato come Jade Thirlwall abbia aiutato lei e Leigh-Anne Pinnock a tenere nascoste le loro gravidanze prima che le annunciassero al mondo.
"Stavamo facendo le prove [per il video di 'Confetti']. Non volevamo che i coreografi o altri se ne accorgessero. Quindi se Leigh-Anne diceva: 'Mi fa male la schiena', Jade subito le dava manforte facendo finta che facesse male anche a lei: 'Oh, la mia schiena, la mia schiena è andata'".
I figli di Perrie Edwards e Leigh-Anne Pinnock non solo avranno delle madri fantastiche, ma anche delle zie straordinarie!
ph: getty images