La storia dei BTS sta per diventare una serie tv

Lo ha annunciato la Big Hit Entertainment

C'è una serie tv in arrivo e che sarà davvero imperdibile per la Army!

La Big Hit Entertainment ha annunciato uno show che mostrerà come i sette ragazzi dei BTS si sono incontrati e come sono diventati uno dei gruppi più seguiti al mondo.

Non vedrai però sullo schermo RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook, verranno infatti reclutati dei giovani attori che interpreteranno i membri della band. La serie tv dovrebbe uscire nella seconda metà del 2020.

"La Big Hit sta preparando una serie con una casa di produzione coreana, basata sul Bangtan Universe. Sarà la storia di come i ragazzi si sono conosciuti" ha spiegato Bang Si-hyuk, fondatore e CEO della Big Hit Entertainment, in una conferenza stampa.

La serie tv non è l'unica novità: è stato annunciato anche un nuovo gioco per cellulari, sempre in arrivo il prossimo anno.

Recentemente i Bantang Boys hanno annunciato una lunga pausa per la prima volta dal debutto. Dopo sei anni di incessante lavoro, i ragazzi meritano davvero una vacanza! QUI puoi leggere il comunicato ufficiale diffuso dalla loro agenzia Big Hit Entertainment. 

ph: getty images