La sosia di Ariana Grande su TikTok le somiglia così tanto che anche la cantante l’ha notata

Ari, sei tu?!

Su TikTok si vedono cose incredibili e, se l'app non fosse esistita, ad esempio non avremmo mai saputo dell'esistenza di una sosia di Ariana Grande!

Si chiama Paige Niemann e ha iniziato a usare TikTok nel 2017, l'anno in cui era stato lanciato, ma è stato quando la 15enne ha deciso di dedicare il suo account alle imitazioni della cantante che il numero dei suoi seguaci è esploso, raggiungendo la cifra di 1,6 milioni di follower e 11,4 milioni di like.

Non ci credi che sia davvero la copia di Ari? Guarda tu stesso:

La stessa Ariana Grande ha notato questo video e si è detta curiosa di sapere perché Paige abbia scelto il suo attuale look combinato con la voce di Cat Valentine, il personaggio che la star interpretava in "Victorious".

"Mi chiedo perché la voce di Cat e il dialogo - ha scritto su Twitter - Sono sicura che lei sia la più dolce, davvero! Ma è strano vedere le persone unire i due mondi".

Se l'artista di "7 Rings" ha mantenuto la calma davanti a questa somiglianza, alcuni hanno definito il video "inquietante" o addirittura "terrificante". Ariana Grande è quindi intervenuta di nuovo nei commenti per chiedere di essere gentili, mentre altri utenti hanno spiegato che la 14enne è riuscita a imitare il look della cantante usando solo il trucco.

Al di là dei commenti positivi o negativi - sui social si sa, non c'è verso di mettere tutti d'accordo - di sicuro è un'imitazione che non si può non notare tra le tante che compaiono ogni giorno su TikTok!

ph: getty images