La sosia di Ariana Grande ha raccontato come la cantante l’ha reclutata per il video di “Thank U, Next”

Una vera favola

Ti immagini essere contattato direttamente da Ariana Grande per prendere parte al video più chiacchierato e cliccato del 2018?

È quello che è successo a Gabi DeMartino, una 23enne della Pennsylvania che somiglia molto alla cantante e che è stata invitata a interpretare una parte in "Thank U, Next". È quella che all'inizio della clip dice: "Ariana says, 'Honest to God, knock me out.' So, I decided to punch myself in the face. It was awesome".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

learned from the pain... turned out amazing ♡ thank you @arianagrande for everything. i love you

A post shared by Gabi DeMartino (@gabi) on

Adesso Gabi ha spiegato sul suo vlog che l'artista le ha scritto in privato su Instagram: "Non avrei mai pensato che sarebbe successo" ha detto mostrando un messaggio che diceva: "Ti posso parlare. È un segreto quindi non postare questo".

La YouTuber ha spiegato di averle dato il suo numero di telefono ma anche di non averci creduto fino in fondo: pensava si trattasse di uno scherzo!

"Ma poi ha iniziato a mandare vocali e ho capito che era lei" ha aggiunto.

Una volta arrivata sul set, Gabi ha confessato che era molto nervosa (e come darle torto!) ma anche che Ariana Grande l'ha fatta sentire a suo agio.

"Grazie per avermi dato questa opportunità - ha detto nel Vlog rivolgendosi direttamente alla cantante - grazie per aver pensato a me. Grazie semplicemente per essere così fantastica".

Già, grazie Ariana Grande per essere unica!

Scommettiamo che ti è venuta voglia di rivedere "Thank U, Next":

ph: getty images