Gli Screen Actors Guild Awards 2020 ci hanno regalato una reunion inaspettata quanto attesissima: quella tra Jennifer Aniston e Brad Pitt!
I due attori hanno partecipato alla cerimonia di premiazione, dove entrambi si sono portati a casa dei trofei rispettivamente per "The Morning Show" e "Once Upon a Time in Hollywood", e si sono incrociati in sala stampa.
Lì si sono scambiati un abbraccio e poi il 56enne ha continuato a tenere la mano della 50enne mentre si allontanava. Ecco tutta la sequenza di foto:
Non è finita qui, perché Jennifer Aniston è stata catturata dalla telecamera mentre Brad Pitt teneva il suo discorso di ringraziamento, dopo aver vinto come Miglior Attore Non Protagonista.
La regia non ha infatti resistito a riprendere l'espressione dell'attrice mentre l'ex faceva una battuta sulla somiglianza tra il ruolo di Cliff Booth e la propria vita: "È stata una parte difficile, un uomo che si sballa, si toglie la maglietta e non va d'accordo con sua moglie. Una cosa impensabile" ha detto, facendo ridere tutta la platea.
Puoi vedere com'è andata in questo video:
Thank you #SAGAwards for giving a very clear look at Jennifer Aniston’s face when Brad Pitt joked playing a “guy who gets high, takes his shirt off and doesn’t get on with his wife” was a stretch. pic.twitter.com/rpbVxtF5Ov
— Alyssa Bailey (@alyssabailey) 20 gennaio 2020
Bra Pitt si trovava invece nel backstage quando Jennifer Aniston ha vinto come Miglior Attrice in una Serie Drammatica e si è fermato a seguire attentamente il suo discorso trasmesso su una tv.
Visualizza questo post su InstagramWhen you walk out of the bathroom and see Brad watching Jen win her award.... 😲
I due attori si erano sposati nel 2000 e avevano divorziato nel 2005.
Oggi sono amici: Brad Pitt è stato visto all'ultimo party di Natale organizzato da Jennifer Aniston e, qualche mese prima, anche alla festa dei 50 anni della ex.
Non è la prima volta che partecipano alla stessa cerimonia di premiazione: ad esempio entrambi erano stati ai recenti Golden Globes 2020, ma non avevano interagito tra loro.
Chissà se anche i protagonisti di Ex On The Beach Italia sono rimasti così in buoni rapporti con i loro ex fidanzati: lo show più bollente arriva mercoledì 22 gennaio alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i fantastici conduttori di #MTVEX e ti guideranno in questa avventura presentandoti i protagonisti ignari dell'imminente arrivo dei loro ex e commentando tutti i momenti e i retroscena più gustosi.
ph: getty images