La relazione tra Demi Lovato e Mike Johnson si sarebbe spenta dopo un mese

La cantante non avrebbe voluto una relazione seria

Sembra che Mike Johnson non fosse quello giusto per Demi Lovato.

Dopo essere andati a qualche appuntamento, la cantante avrebbe deciso di non volere una relazione seria e di preferire un rapporto di amicizia con il 31enne, diventato famoso negli Stati Uniti per aver partecipato al reality "The Bachelorette".

"L'avventura tra Demi e Mike si è spenta e non si stanno più vedendo e non si messaggiano più come facevano prima - ha raccontato una fonte di E! News - Non è successo niente di particolare, semplicemente la relazione ha finito la sua corsa".

"Demi provava davvero interesse per Mike a un certo punto, ma è stata una cosa breve e non ha mai pensato di frequentarlo seriamente" ha aggiunto l'insider, secondo cui la star di "The Bachelorette" avrebbe ancora speranze di uscire con la cantante in futuro: "Mike spera in una seconda possibilità, ma per adesso gli va bene restare amici".

Demi Lovato e Mike Johnson avevano iniziato ad uscire insieme lo scorso settembre, dopo che l'artista aveva confessato di essere una fan del reality e di avere un debole in particolare per lui.

Il 31enne aveva poi rivelato di aver apprezzato il fatto che lei avesse fatto la prima mossa, le aveva fatto i complimenti per come bacia e aveva parlato dei loro appuntamenti.

Ma la chimica iniziale non è bastata, come si intuisce da questo ultimo aggiornamento, le cose si sarebbero rapidamente raffreddate.

ph: getty images