La regina Elisabetta ha risposto a una bambina che si è vestita da lei a Halloween

"Splendido outfit"

La regina Elisabetta II ha dato la sua approvazione al costume di Halloween... da regina Elisabetta II!

Tutto è iniziato quando Katelyn Sutherland dall'Ohio, Stati Uniti, le ha mandato le foto della figlia Jalayne di anno, vestita come la sovrana britannica lo scorso 31 ottobre: cappellino e cappotto coordinati di color azzurro, una collana di pelle come quella da cui Elizabeth non si separa mai, la parrucca di capelli grigi e due corgis al suo fianco. 

Ora la signora Sutherland ha rivelato a Today di aver ricevuto una lettera da Buckingham Palace, scritta dalla dama di compagnia Mary Morris da parte della Regina.

Ha condiviso la lettera con il giornale, che recita così: "La Regina desidera che io scriva e vi ringrazi per la vostra lettera e per le fotografie che avete premurosamente allegato. Sua Maestà pensa che è stato gentile da parte vostra scriverle ed è stata lieta di vedere le fotografie di vostra figlia, Jalayne, nel suo splendido outfit".

"Sua Maestà spera che passiate un felice Natale e includo alcune informazioni sui cuccioli reali, cosa che forse a Jalayne piacerebbe avere". 

La regina Elisabetta nel 1952 - getty images

Puoi vedere le foto della piccola e del suo travestimento da regina Elisabetta qui sull'account Facebook della famiglia Sutherland.

Intanto ti ricordiamo che manca poco a quando la sovrana taglierà il traguardo dei 70 anni di regno, il prossimo 6 febbraio. Le celebrazioni per il Giubileo di Platino si terranno più avanti, a giugno 2022.

ph: getty images