Potrebbe non aver mai mangiato una pizza, ma di sicuro la regina Elisabetta II ha postato qualcosa su Instagram!
Per la primissima volta, la sovrana inglese ha infatti condiviso un paio di foto sul social. Come sai i reali del Regno Unito non possono avere account personali, perciò la 92enne ha usato quello ufficiale della Royal Family.
No, non ha postato un selfie, ma due immagini della lettera che la regina Vittoria mandò a suo marito, il principe Alberto, ovvero il suo bis bis nonno.
Nella didascalia ha spiegato di essere stata allo Science Museum, dove appunto ha trovato la missiva scritta nel 1843, e ha raccontato che l'antenato aveva "visto il primo prototipo di un computer".
"Oggi ho avuto il piacere di imparare qualcosa sulle iniziative di programmazione informatica e mi è sembrato adatto pubblicare questo post su Instagram" ha concluso.
Per chiarire che è stata proprio lei a voler pubblicare il post, ha firmato la didascalia con "Elizabeth R." (la "r" sta proprio per regina, in questo caso in latino).
La Royal Family è sempre più attiva sul lato dei social e qualche giorno fa Kensington Palace ha pubblicato una guida ufficiale per interagire con gli account reali e per cercare di debellare il fenomeno dei troll.
ph: getty images