La regina Elisabetta che schiaffeggia un nipote è l’esilarante aneddoto raccontato da Eton John

"I am the Queen"

Elton John sta per lanciare una biografia che si intitola "Me" e il Sunday Times ne ha pubblicato un estratto con un divertente aneddoto sulla regina Elisabetta.

Embed from Getty Images

Il cantante ha raccontato che se in pubblico non vediamo mai la sovrana scomporsi, a porte chiuse ogni tanto anche lei perde la pazienza.

L'episodio in questione è scattato durante una festa, quando Elisabetta II ha chiesto al nipote Linley di andare a controllare come stesse sua sorella, Lady Sarah Armstrong-Jones, che si era sentita poco bene. Linley, il conte di Snowdon, e Lady Sarah sono figli della sorella della regina, la principessa Margaret.

Embed from Getty Images

 

Eton John ha scritto: "Quando lui (Linley) ha tentato più volte di liquidarla con una scusa, la regina ha iniziato a schiaffeggiarlo leggermente sulla faccia".

Attenzione perché qui arriva il meglio: "E intanto diceva: 'Non' - schiaffo - 'discutere' - schiaffo - 'con' - schiaffo - 'me' - schiaffo - 'Io' - schiaffo - 'sono' - schiaffo - 'la regina'".

"Lo so che l'immagine pubblica della regina non è esattamente quella di frivolezza selvaggia - ha spiegato Elton John - Ma in privato può essere esilarante".

E ha aggiunto che Elisabetta II gli ha fatto l'occhiolino quando si è accorta che il cantante la stava guardando mentre schiaffeggiava il nipote.

Scommettiamo che avresti tanto voluto essere di fianco a Elton John mentre si gustava questa scena!

ph: getty images