La reazione di Shawn Mendes davanti a un vecchio video in cui negava di stare con Camila Cabello è preziosa

<3

Shawn Mendes e Camila Cabello sono diventati una coppia nel 2019 ma la ship tra i due cantanti era partita molto tempo prima, complice l'innegabile sintonia tra loro.

Nel 2015, quando era uscito il primo featuring "I Know What You Did Last Summer", c'era già chi chiedeva loro se stessero insieme. Ad esempio era successo nel salotto tv di James Corden, il Late Late Show, e gli Shawmila - prima di essere davvero gli Shawmila - avevano negato una relazione romantica.

Il conduttore ha ora riproposto questo video a Shawn Mendes e la sua reazione è un po' quella che abbiamo tutti quando ci rivediamo in vecchie immagini, soprattutto quando le cose sono cambiate e di parecchio, tra risatine, scuotere la testa ed esclamare: "Oh mio Dio". Guarda tu stesso:

Il 22enne ha confessato che è stata "dura, davvero dura" rivedersi: "Ho dovuto fare dei respironi. Perché me lo ricordo".

Ha quindi spiegato che già allora era innamorato di Camila Cabello, solo non se ne era reso conto: "Non ho accettato che ero completamente cotto di lei per altri tre anni da quel momento ma è così ovvio dalla mia espressione lì. Penso che ci siano voluti tre anni per ammetterlo e poi altri due per decidere di fare qualcosa in proposito. Ma guardatemi adesso. Stiamo bene, tutto è fantastico".

Recentemente Shawn Mendes ha rivelato che tutte le sue canzoni parlano di Camila Cabello, comprese quelle che ha scritto prima di mettersi con lei.

Ancora prima, aveva spiegato di aver ricevuto un segno del destino che lo aveva spinto a dichiararle i suoi sentimenti!

ph: getty images