La reazione di Maude Apatow davanti a Harry Styles dimostra che è una di noi

In stato di shock!

Altro che EuphoriaMaude Apatow è rimasta completamente bloccata quando si è trovata davanti uno dei suoi idoli!

L'attrice della serie ha raccontato come ha reagito incontrando per caso Harry Styles mentre andava a trovare suo padre, il comico e regista Judd Apatow, ospite di un programma tv. Il cantante si trovava nello stesso palazzo per preparare la sua conduzione del Saturday Night Live nel 2019.

"Ero appena scesa dal volo per vedere mio papà, sono arrivata e il mio aspetto era disgustoso - ha iniziato a raccontare la star 24enne al Tonight Show di Jimmy Fallon - Mi stavo nascondendo nel camerino quando un amico di mio papà mi ha chiesto: 'Vuoi salire al piano di sopra e vedere dove si gira l'SNL?' e io: 'Certo, spero solo di non incontrare nessuno'".

"Harry Styles era in conduzione e io lo sapevo, ma mi sono detta: 'Figurati se c'è possibilità di vederlo ora'. E poi la prima cosa, appena sono entrata nella stanza... lui era proprio lì. E io letteralmente non potevo... sono andata in shock. Non sapevo cosa fare con me stessa". 

Harry Styles, 27 anni - getty imaegs

Maude Apatow ha continuato a raccontare di essere "andata in panico" e aver iniziato "a piangere istericamente" tornando nel camerino: "Ero sconvolta, non me lo aspettavo". 

Molto probabilmente è la reazione che avremmo tutti se Harry Styles comparisse all'improvviso di fronte a noi!

Eppure Maude Apatow aveva già incontrato Harry Styles con gli One Direction quando aveva 14 anni e le era stato proposto di intervistarli, visto che gestiva una pagina Twitter molto popolare. Quella volta la sua reazione era stata molto più euforica e puoi vederla al minuto 2:29 di questo video:

Maude una di noi!

ph: getty images