La reazione di Christina Aguilera alla lite tra Nicki Minaj e Cardi B è la stessa che hai avuto tu

LOL

Mentre Nicki Minaj e Cardi B davano il via alla lite più OMG che non si vedeva da un po' tra due star, c'era un'ignara  Christina Aguilera che si esibiva poco più in là. 

La scorsa settimana, le due rapper si erano scontrate a un evento della New York Fashion Week (vai qui per vedere nel dettaglio cos'era successo), con tanto di lancio di scarpa da parte dell'artista di "Bodak Yellow". Proprio in quel momento, Xtina stava cantando come da programma proprio allo stesso evento.

La cantante di "Liberation" adesso ha parlato di quello che è successo tra Nicki Minaj e Cardi B e il suo commento è ironico e divertentissimo!

Innanzitutto Christina Aguilera non si è accorta subito della faida in corso: "L'ho scoperto solo quando sono scesa dal palco - ha detto a Jimmy Kimmel - sono andata in hotel a cambiarmi e il mio parrucchiere mi ha detto: 'penso che sarai interessata a sapere cosa è successo mentre ti esibivi'. Gli ho chiesto cosa fosse successo e..."

"Oh Mio Dio - ha continuato, e qui viene il bello - Mi dispiace solo di non aver avuto un posto in prima fila. Era quello il vero show!". 

Dopo la lite, Cardi B aveva scritto un messaggio su Instagram accusando la collega di aver tirato in mezzo la figlia Kulture.

Nicki Minaj si era invece sfogata su quanto successo nel suo Queen Radio Show, in cui senza mezzi termini aveva detto, riferendosi a Cardi B: "Questa donna ha bisogno di aiuto".

ph: getty images