La reazione di Beyoncé quando qualcuno invade il suo spazio personale è un total mood

Mai farla arrabbiare

Beyoncé e Jay-Z erano in prima fila la scorsa notte al Game 3 delle Finals di NBA e, come sempre succede quando si tratta di loro, c'era una telecamera fissa sulla coppia di star in barba a ciò che avveniva sul campo.

Almeno per il settore gossip, infatti, Queen B era molto più interessante della partita di basket e il buzz che si sta alzando su qualcosa che è avvenuto in platea lo dimostra.

Si tratta di un video in cui si vede una donna seduta a sinistra della star sporgersi davanti a Beyoncé, invadendo il suo spazio personale per chiacchierare con Jay-Z, che invece era seduto a destra della moglie.

Il sorriso della cantante si spegne e c'è anche un mezzo side-eye: inutile dirti che Twitter è già impazzito davanti alla reazione e sta regalando dei commenti esilaranti da parte dei fan.

"Lascerei la Terra se Beyoncé sembrasse così pronta a schiaffeggiarmi" ha scritto un utente. E ancora chi ha tirato in mezzo la famosa "Becky with the good hair": "La parrucca di Becky sta per essere divisa in due".

Ma c'è di più perché verso la fine del video, puoi vedere Beyoncé riprendersi con nonchalance il suo spazio vitale, dando una spintarella alla vicina di posto con la spalla.

Ah, Beyoncé: se non esistesse bisognerebbe inventarla!

La donna in questione è Nicole Curran, la moglie di Joe Lacob che è il proprietario della squadra di basket Golden State Warrior e uomo d'affari miliardario.

Chissà, forse stava dando il benvenuto a Jay-Z nel club della #Riccanza, visto che è appena stato dichiarato miliardario da Forbes, come ti raccontiamo nel video:

ph: getty images