La reazione di Ariana Grande quando Billie Eilish le ha dedicato uno dei suoi Grammy 2020 è dolcissima

"Penso che Ariana se lo meriti più di ogni cosa al mondo"

Quando erano uscite le nomination ai Grammy Awards 2020, Billie Eilish aveva raccontato che non sperava di vincere ma che faceva il tifo per Ariana Grande.

Avanti veloce a oggi, durante la serata la 18enne si è portata a casa ben cinque trofei ma non si è dimenticata di quanto aveva detto: il suo primo pensiero, è stato proprio per la collega!

Salendo sul palco per ritirare il prestigioso Album of the Year per "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?" (ha vinto anche Record of the Year, Song of the Year, Best New Artist e Best Pop Vocal Album), diventando l'artista più giovane di sempre a trionfare in questa categoria, ha iniziato il suo discorso così:

"Per favore, sedetevi. Posso solo dire che penso che Ariana si meriti questo. Thank U Next mi ha aiutato a superare dei brutti momenti - ha detto, rivolgendosi direttamente a lei - Penso che se lo meriti più di ogni cosa al mondo".

Come ha reagito Ariana Grande? Con il suo solito meraviglioso altruismo, ha cercato di mantenere i riflettori puntati su Billie Eilish scuotendo la testa e dicendo "no, no, no". Poi le ha mandato un bacio e l'ha incitata a continuare. Guarda tu stesso:

"Ti voglio così tanto bene. Non sprecherò il vostro tempo, vi amo e grazie per questo" ha concluso Billie Eilish, passando la parola al fratello e co-autore Finneas O'Connell.

"Grazie alla Recording Academy, al nostro team e alla nostra famiglia, alle persone che ci hanno supportato sin dagli inizi - ha detto il 22enne - Per me, non abbiamo fatto un album per vincere un Grammy... abbiamo scritto un album sulla depressione, pensieri suicidi, cambiamento climatico ed essere il bad guy, qualsiasi cosa significhi. Siamo qui confusi e grati".

Ecco il video del loro discorso:

Billie Eilish e tutto l’elenco dei vincitori ai Grammy Awards 2020:

ph: getty images