La reazione della figlia di Gwyneth Paltrow a una foto della star senza veli è divertentissima

LOL

Per il suo 48esimo compleanno, Gwyneth Paltrow si è regalata e ha regalato ai suoi 7,4 milioni di fan una foto su Instagram in cui appare completamente senza vestiti.

"In nient'altro che il mio completo da compleanno - ha scritto ironica l'attrice, che ha festeggiato gli anni lo scorso 27 settembre - Grazie a tutti voi per gli auguri e grazie a Goop (la sua azienda ndr.) per questa pazzesca fantastica nuova crema corpo che mi fa pensare che posso ancora spogliarmi tutta".

Sotto al post, ci sono un sacco di commenti di auguri per il compleanno e di complimenti per l'immagine pubblicata, compresi diversi famosi.

"Wow" hanno scritto Vanessa Hudgens e Charlize Theron. Katy Perry ha scherzato: "Amo questo modo di festeggiare a basso profilo". "Ce l'hai, sfoggialo!" è stato il commento di Naomi Campbell, "Bellissima" quello di Demi Moore e così via.

Ma c'è qualcuno che aprendo Instagram è rimasto colpito in un altro modo dalla foto: la figlia sedicenne di Gwyneth Paltrow!

La 48enne è una star famosissima, ma è anche una madre e si sa che uno dei lavori dei genitori è quello di mettere un po' in imbarazzo i figli. Gwyneth sembra esserci riuscita alla grande, visto che Apple ha commentato scrivendo "mamma" tutto in lettere maiuscole.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday, @gwynethpaltrow. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

Scommettiamo che ti immagini benissimo il tono di voce tra il rimprovero e il disagio con cui leggere questo "mamma"!

LOL

via GIPHY

In fondo però era sempre il suo compleanno e Apple ha aggiunto in un altro commento: "Però spacchi".

Hai letto che da oltre 30 anni Gwyneth Paltrow sta conservando i suoi look iconici per la figlia Apple?

ph: getty images