La principessa Eugenia è diventata mamma

È nato il bimbo che aspettava con il marito Jack Brooksbank

È nato il primo figlio della principessa Eugenia e nono bisnipote della regina Elisabetta (l'ottavo è Archie, figlio di Harry e Meghan Markle).

La reale 30enne e il marito Jack Brooksbank, 35 anni, sono diventati genitori per la prima volta nella mattina del 9 febbraio. Il bimbo è venuto al mondo alle 8:55 all'ospedale The Portland a Londra, come riporta il Daily Mail.

È stata la stessa Eugenie ad annunciare la nascita postando su Instagram una foto in bianco e nero della manina del piccolo, intorno a cui si stringono quelle di mamma e papà.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Nella didascalia ha lasciato intendere che sia un maschietto, mettendo tre emoji a forma di cuore blu.

Non si conosce ancora il nome del piccolo ma il suo posto in linea di successione al trono britannico sì: è undicesimo, subito dopo mamma Eugenie, e ha spinto indietro di un posto lo zio principe Edoardo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

La secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson aveva annunciato di essere incinta lo scorso settembre e si vocifera che voglia rifiutare i titoli reali per il figlio.

La principessa Eugenia e Jack Brooksbank si erano sposati a ottobre 2018 nella cappella di San Giorgio al castello di Windsor.

ph: getty images