La Principessa Charlotte va all’asilo: scelta una scuola materna da 10mila euro all’anno

#CiaoPovery

La principessa Charlotte sta crescendo ed è quasi arrivata a un importante tappa: l'asilo!

Mentre il principe George ha affrontato quest'anno il primo giorno di scuola, la secondogenita di Kate Middleton e del Principe William - che compirà 3 anni il prossimo maggio - andrà alla scuola materna da gennaio 2018.

 

 

Ovviamente si tratta di uno degli istituti più prestigiosi di Londra, il Willcocks Nursery School, la cui retta ti farà esclamare: #CiaoPovery! Per l'educazione della Principessa Charlotte saranno sborsati infatti 10mila euro all'anno.

"Una struttura divertente che nutre l'immaginazione dei bambini attraverso la danza, il francese, lo sport e la musica" si legge sul sito dell'asilo, tra le tante attività proposte.

L'annuncio della scelta della scuola materna per la principessa Charlotte è arrivata poco dopo la pubblicazione della cartolina di Natale della Royal Family che nel 2018 si allargherà: Kate Middleton è infatti incinta del terzo figlio!

A proposito di #CiaoPovery: non perdere la seconda stagione di #Riccanza: è in onda oggi, 19 dicembre, alle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV, e ogni martedì!

PH: Getty Images