La principessa Charlotte comanda a bacchetta il fratello George e c’è un video che lo dimostra

LOL

Il principe George e la principessa Charlotte hanno già fatto vedere due caratteri molto diversi, il primo più timido che cerca di nascondersi dietro mamma e papà e la seconda più estroversa che sventola la manina in favore di telecamera o rimette al loro posto i fotografi.

Lo scorso weekend, con i genitori e con il fratellino Louis sono andati in gita al Chelsea Flower Show, per vedere il giardino ideato da Kate Middleton.

Questa uscita, oltre a nuove foto dei Royal Babies, ci ha regalato un divertente video in cui la principessa Charlotte, 4 anni, ha dimostrato una volta per tutte di essere lei la vera boss di famiglia!

Al minuto 00:13 la puoi vedere saltellare davanti a George, che è un anno più grande, mentre William le chiede: "Can you help George?", ovvero "Puoi dare una mano a George?". E lei perentoria: "No!".

Un altro momento è al minuto 00:16: mentre la telecamera inquadra Louis, puoi sentire la voce di Charlotte mentre intima al fratello: "George, quicker, George!", cioè: "George, muoviti!".

Guarda tu stesso:

Non si può non citare un ultima cosa di questo video: ma quanto sono adorabili le guanciotte di Louis?

ph: getty images