I principini George e Charlotte crescono e quest'anno per la prima volta hanno partecipato alla tradizionale passeggiata della famiglia reale a Natale.
Tenendo per mano papà principe William e mamma Kate Middleton, i due Royal Babies - George ha 6 anni e Charlotte 4 - hanno raggiunto a piedi la chiesa St. Mary Magdalene di Norfolk per partecipare alla funzione del 25 dicembre, salutando il pubblico e i fotografi schierati.
Quando sono usciti dalla messa, la principessa Charlotte ha regalato un dolcissimo momento: quando l'automobile con a bordo la regina Elisabetta II è partita, la Duchessa di Cambrige ha fatto un inchino.
Poco dopo, la bimba ha preso il cappottino con una mano e ha replicato l'inchino. Guarda tu stesso:
WATCH as Princess Charlotte appears to mimic mom's curtsy to the queen as the family left a church service on Christmas. This is the first time the little princess and her brother Prince George have attended the annual Christmas church service with the rest of the royal family. pic.twitter.com/0s9O0HZ9G1
— WSPA 7News (@WSPA7) December 26, 2019
C'è anche la gif:
Tra strette di mano, incontri con il pubblico e appunto l'inchino, il principe George e la principessa Charlotte hanno dimostrato di essere già dei campioncini di etichetta reale!
In questo video, puoi vedere meglio Charlotte che accompagna Kate Middleton a salutare la folla, con un altro adorabile momento. Al minuto 0:55, la piccola vuole tenersi stretto un mazzo di fiori appena ricevuto, scuotendo la testa in un bel no quando l'assistente si offre di prenderlo.
ph: getty images