La principessa Charlotte che copia l’inchino di mamma Kate è adorabile

Durante l'ultima uscita natalizia

I principini GeorgeCharlotte crescono e quest'anno per la prima volta hanno partecipato alla tradizionale passeggiata della famiglia reale a Natale.

Tenendo per mano papà principe William e mamma Kate Middleton, i due Royal Babies - George ha 6 anni e Charlotte 4 - hanno raggiunto a piedi la chiesa St. Mary Magdalene di Norfolk per partecipare alla funzione del 25 dicembre, salutando il pubblico e i fotografi schierati.

Quando sono usciti dalla messa, la principessa Charlotte ha regalato un dolcissimo momento: quando l'automobile con a bordo la regina Elisabetta II è partita, la Duchessa di Cambrige ha fatto un inchino.

Poco dopo, la bimba ha preso il cappottino con una mano e ha replicato l'inchino. Guarda tu stesso:

C'è anche la gif:

Tra strette di mano, incontri con il pubblico e appunto l'inchino, il principe George e la principessa Charlotte hanno dimostrato di essere già dei campioncini di etichetta reale!

In questo video, puoi vedere meglio Charlotte che accompagna Kate Middleton a salutare la folla, con un altro adorabile momento. Al minuto 0:55, la piccola vuole tenersi stretto un mazzo di fiori appena ricevuto, scuotendo la testa in un bel no quando l'assistente si offre di prenderlo.

ph: getty images