La principessa Beatrice sta aspettando il suo primo figlio con il marito Edoardo Mapelli Mozzi

L'annuncio ufficiale della Royal Family

La principessa Beatrice è incinta!

Buckingham Palace ha rivelato che la 32enne e il marito Edoardo Mapelli Mozzi, 38 anni, stanno aspettando il loro primo figlio insieme.

"Sua Altezza Reale Principessa Beatrice e Mr Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare che stanno aspettando un bambino per l'autunno di quest'anno. La Regina ne è stata informata ed entrambe le famiglie sono deliziate dalla notizia" si legge nell'annuncio ufficiale pubblicato sul profilo Instagram della Royal Family, insieme a una foto della coppia scattata al loro matrimonio.

Principessa Beatrice - getty images

Il Royal Wedding della principessa Beatrice e Edoardo Mapelli Mozzi si era tenuto il 17 luglio 2020 in una cerimonia privata al Castello di Windsor, rivelata al pubblico solo a cose fatte. Le nozze erano in realtà in programma nel maggio precedente, ma erano state rinviate a causa della pandemia di coronavirus.

Quando nascerà, il figlio di Beatrice ed Edoardo sarà il decimo in linea di successione al trono e l'undicesimo bisnipote della regina Elisabetta II.

Edoardo Mapelli Mozzi è già papà di Christopher Woolf, nato 2016 dalla relazione con la ex Dara Huang.

Principessa Eugenia e Jack Brooksbank - getty images

Lo scorso febbraio, la principessa Eugenia, sorella minore di Beatrice, ha avuto il primo figlio con il marito Jack Brooksbank. Il piccolo si chiama August Philip Hawke.

ph: getty images