La principessa Beatrice si sposa: annunciato il fidanzamento ufficiale con Edoardo Mapelli Mozzi

Lui è un immobiliarista di origini italiane

Solo lo scorso marzo avevano fatto il loro debutto ufficiale come coppia e adesso c'è già il matrimonio in vista: la principessa Beatrice sposerà Edoardo Mapelli Mozzi.

Buckingham Palace ha annunciato il fidanzamento ufficiale della cugina di Harry e William con l'immobiliarista di origini italiane e ha specificato che le nozze si terranno nel 2020.

Embed from Getty Images

"Siamo entusiasti di iniziare questa avventura di vita insieme e non vediamo l'ora di essere sposati - si legge nella nota pubblicata dal palazzo reale - Condividiamo tanti interessi e valori e sappiamo che questo ci sosterrà negli anni a venire, pieni di amore e felicità".

Eugenie, la sorella di Beatrice che era andata all'altare due anni fa, ha pubblicato due foto dei futuri sposi scattate da lei e in cui si vede l'anello di fidanzamento che, secondo il Daily Mail, vale 112mila euro

Edoardo Mapelli Mozzi, 34 anni, avrebbe chiesto la mano della principessa Beatrice, 31 anni, durante un romantico viaggio in Italia e più precisamente a Positano, sulla Costiera Amalfitana. La proposta è arrivata dopo 11 mesi da quando hanno iniziato a frequentarsi. 

Anche il futuro sposo ha annunciato il fidanzamento ufficiale, con una didascalia su Instagram che non potrebbe essere più romantica: "Non sarai mai sola amore mio, il mio cuore è la tua casa. Mano nella mano, oggi, domani e per sempre".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

You will never be alone my love, my heart is your home. Hand in hand, today, tomorrow and forever. 💍 Photo Credit @misanharriman 🙏🏻

A post shared by Edo Mapelli Mozzi (@edomapellimozzi) on

 

Appuntamento quindi con un nuovo Royal Wedding per il prossimo anno!

ph: getty images