La principessa Beatrice si è sposata con un matrimonio segreto al Castello di Windsor

Congratulazioni!

Tantissimi auguri alla nipote della regina Elisabetta II, la principessa Beatrice di York si è sposata. Secondo The Telegraph, Beatrice e l'imprenditore immobiliare Edoardo Mapelli Mozzi sono convolati a nozze la mattina del 17 luglio in una cerimonia segreta e privata al Castello di Windsor. La coppia avrebbe dovuto sposarsi lo scorso maggio, ma ha dovuto posticipare il matrimonio a causa della pandemia di coronavirus.

Il tabloid inglese conferma che la Regina e il Principe Filippo erano presenti alla cerimonia insieme a tutti i familiari più stretti.

"La cerimonia nuziale privata della Principessa Beatrice e del Sig. Edoardo Mapelli Mozzi si è svolta alle 11 di venerdì 17 luglio presso la Royal Chapel of All Saints presso la Royal Lodge, Windsor", ha dichiarato un portavoce di Palazzo alla pubblicazione. "Alla piccola cerimonia hanno partecipato la regina, il duca di Edimburgo e i membri stretti della famiglia. Il matrimonio ha avuto luogo in conformità con tutte le linee guida governative pertinenti".

Va bene, ma curiosi come siamo, ora vogliamo vedere le foto del matrimonio e soprattutto del vestito da sposa!

Buckingham Palace aveva annunciato il fidanzamento ufficiale della principessa con Edoardo Mapelli Mozzi lo scorso settembre. A marzo 2019 avevano fatto il loro debutto ufficiale come coppia.

ph. getty images