La principessa Beatrice ha due nuovi titoli reali dopo il matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi

Condivise anche foto inedite dalle nozze

Dopo il sì con Edoardo Mapelli Mozzi, cambia il modo in cui ci riferisce alla principessa Beatrice.

La 31enne era Sua Altezza Reale Principessa Beatrice di York prima di sposarsi, spesso accorciato in Beatrice di York.

Adesso che lei e l'imprenditore immobiliare sono convolati a nozze la mattina del 17 luglio in una cerimonia segreta e privata al Castello di Windsor, è diventata Sua Altezza Reale Principessa Beatrice, signora Edoardo Mapelli Mozzi.

Viene quindi lasciato da parte York, ovvero il riferimento ai suoi genitori, il principe Andrea e Sarah Ferguson che sono Duca e Duchessa di York.

Oltre a questo nuovo titolo inglese, Beatrice ne ha acquisito un altro: quello di Contessa o Nobil Donna. Questo perché Edoardo Mapelli Mozzi discende dall'aristocrazia italiana e così la neo moglie ha ereditato i suoi titoli.

Il padre dello sposo è il conte Alessandro Mapelli Mozzi e Edoardo è il figlio maggiore, quindi l'erede che avrà la residenza di famiglia, la villa Mapelli Mozzi del 18esimo secolo che si trova in Lombardia.

"Edoardo è l'unico discendente maschio a portare la famiglia nella prossima generazione. È un conte e sua moglie sarà automaticamente contessa. I loro figli saranno conti o nobil donne" aveva detto il conte Alessandro, come riporta JustJared.

ph: getty images