La cosa più strana di cui ha paura Kylie Jenner è davvero e totalmente assurda

Ma che paura è?

Kylie Jenner e sua figlia Stormi hanno risposto a un sacco di domande scottanti a The Ellen Show, lo show di Ellen DeGeneres, la giovane miliardaria ha raccontato un sacco di dolci e divertenti aneddoti su sua figlia, tipo la grande passione di sporcarle il divano bianco di cioccolato sciolto. La 22enne ha anche rivelato la cosa più strana di cui ha paura ed è strana per davvero!

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@KylieJenner answered some of my #BurningQuestions with the help of her adorable daughter Stormi. #linkinbio for more.

Un post condiviso da Ellen DeGeneres (@theellenshow) in data:

"La cosa più strana di cui ho paura è, ad esempio, la polvere nelle tazze", ha spiegato Kylie. "Non so perché. È una delle mie fissazioni, che ci sia molta polvere in una tazza e che entri nel mio corpo".

Ma come mai LE TAZZE DI KYLIE SONO COSÌ POLVEROSE?! Non vengono lavate? Ha così tante tazze in giro per casa che si riempiono di polvere? Qualcuno, per favore, ce lo spieghi!

Ad ogni modo, a Kylie è stato anche chiesto che odore ha Travis Scott e la sua risposta è stata del tutto iconica, non a livelli di "polvere in una tazza", ma comunque:

"Travis Scott ha l'odore di... di solito fa la doccia al mattino, quindi ha l'odore di una doccia fresca e di una fresca acqua di colonia", ha detto, prima di aggiungere qualche minuto dopo: "Aspetta, sa anche molto di erba". Sì, quell'erba lì.

Caspita, Kylie abbiamo bisogno di più interviste come queste!

ph. getty images