La passione tra Lucy Hale e Skeet Ulrich si sarebbe spenta

Erano stati visti mentre si baciavano lo scorso febbraio

Sembra che sia arrivata al capolinea l'avventura sentimentale tra Lucy Hale e Skeet Ulrich.

Una fonte vicina alla star di Pretty Little Liars ha infatti rivelato che la 31enne è tornata single, aggiungendo che con l'attore 51enne di Riverdale la relazione non è mai stata così seria.

"Lei e Skeet hanno avuto una breve storia d'amore, si sono visti per circa un mese, ma non erano una coppia - ha raccontato l'insider a E! News - Sono rimasti in rapporti amichevoli e si tengono in contatto, ma non c'è niente di serio. Ora non si stanno vedendo più e Lucy si sta focalizzando su sé stessa. È molto single ma pensa che Skeet sia un ragazzo fantastico".

Lucy Hale - getty images

Lucy Hale e Skeet Ulrich erano stati avvistati mentre si baciavano lo scorso febbraio, facendo così partire il new couple alert.

Si sarebbero conosciuti frequentando lo stesso giro, come aveva spiegato poco dopo una fonte di E!: "Lucy e Skeet si sono incontrati grazie agli amici in comune. Conoscono molte delle stesse persone nel mondo della recitazione e hanno iniziato a sentirsi. Sono entrambi molto presi e passano molto tempo a casa dell'uno o dell'altra".

Entrambi gli attori c'entrano con Riverdale: Skeet Ulrich ha interpretato FP Jones, il padre di Jughead, ma ha lasciato il cast dopo la quarta stagione.

Lucy Hale ha recitato in un episodio della serie prima di debuttare con lo spinoff Katy Keene, di cui è stata protagonista prima della cancellazione dopo la stagione 1.

ph: getty images