La nuova fidanzata di Brad Pitt sarebbe la modella tedesca Nicole Poturalski

C'è chi dice di averli visti mentre si baciavano

Brad Pitt aveva detto a inizio anno: "ogni persona a cui sto accanto, dicono che la stia frequentando". In effetti i new couple alert che gli sono stati affibbiati nel tempo sono infiniti, ma questa volta sembra che davvero l'attore si sia fidanzato.

È stato visto mentre atterrava all'aeroporto Le Castellet di Parigi e poi di nuovo in un altro scalo della città, LeBourget, mentre si imbarcava su un volo privato diretto verso il sud della Francia in compagnia di Nicole Poturalski. Lui sarebbe arrivato da Los Angeles, mentre lei si sarebbe trovata già nella Ville Lumière. (Puoi vedere le immagini sul Daily Mail).

Nicole Poturalski è una modella tedesca di 27 anni, nota anche come Nicole Mary. Il suo account Instagram è @nico.potur.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🐥🐥

Un post condiviso da Nico (@nico.potur) in data:

 

Non è la prima volta escono insieme: a novembre 2019, il 56enne era stato visto al concerto di Kanye West a Los Angeles con Nicole. Ma in quella serata era presente anche l'attrice Alia Shawkat e i gossip all'epoca si erano concentrati su di lei. Lo stesso Brad Pitt aveva smentito, spiegando di essere solo molto amico di Alia.

Dopo l'ultimo avvistamento in aeroporto, una fonte ha confermato la relazione a PageSix: "Brad e Nicole si stanno vedendo e stanno andando in vacanza insieme".

La versione americana del magazine OK! ha invece intervistato una persona che sarebbe stata presente mentre salivano sull'aereo e che ha raccontato: "Si stavano baciando e Brad era super premuroso nei suoi confronti. Era in un luogo semi pubblico ma non sembrava interessargli. Sembravano innamorati come due teenager".

via GIPHY

Anche UsWeekly, considerato un'autorità oltreoceano in fatto di gossip, ha confermato la storia d'amore.

ph: getty images