Le tradizioni natalizie ci scaldano il cuore e quest'anno la tecnologia aiuterà a mantenerle rispettando la distanza sociale.
Così il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis ritorneranno ad addobbare l'albero di Natale a casa della nonna, pur restando tra le mura di Kensington Palace.
Visualizza questo post su Instagram
Lo ha spiegato la madre di Kate Middleton, Carole, in un tenero post sul sito della sua compagnia di prodotti per feste:
"Potremmo non essere in grado di stare tutti insieme dopo un anno come il 2020, ma dobbiamo ricordare cos'è davvero importante questo Natale - ha scritto - Per me, ciò che conta davvero è che la mia famiglia si senta connessa".
Quindi ha svelato il piano per ritrovarsi a distanza: "Di solito lascio che i miei nipoti mi aiutino a decorare l'albero. Quest'anno, gli chiederò via video chiamata quale decorazione dovrebbe andare dove".
Ha chiuso con una battuta ironica: "Potrebbe essere necessario dagli una sistemata con un po' di gusto più tardi".
Lo scorso anno, Carole Middleton aveva svelato che in casa aveva un albero di Natale per ogni nipote, così che li potessero personalizzare. Oltre a George, Charlotte e Louis, c'è anche Arthur, figlio di Pippa Middleton.
ph: getty images