La morte di Rick Genest potrebbe essere accidentale e Lady Gaga si scusa per aver parlato di suicidio

Soprannominato Zombie Boy, è scomparso il primo agosto

La prima ipotesi formulata è stata quella del suicidio ma, secondo la famiglia, Rick Genest non si sarebbe tolto la vita.

Soprannominato Zombie Boy, il 32enne è stato trovato morto lo scorso primo agosto dopo essere caduto dal balcone del suo appartamento a Montreal, in Canada.

"Ci sono troppe incongruenze per dichiarare il suicidio e che le persone siano subito saltate a quella conclusione è deludente - ha detto il manager Karim Leduc - il balcone da cui è caduto era molto pericoloso, con una ringhiera troppo bassa".

Rick Genest era diventato famoso recitando nel video "Born This Way" di Lady Gaga e la cantante ha chiesto scusa per aver parlato di suicidio nel messaggio che aveva scritto quando era stato trovato senza vita.

"Chiedendo rispetto per la famiglia di Rick e per Rick, chiedo scusa se ho parlato troppo presto visto che non c'erano testimoni o prove sulla causa di morte - ha scritto su Twitter - non volevo saltare alle conclusioni sbagliate".

Subito dopo ha postato un'altra immagine con Zombie Boy, con la didascalia: "L'arte che abbiamo creato era sacra per me ed ero presa dall'emozione".

Il 32enne sarebbe caduto dal balcone dopo aver detto alla sua fidanzata che stava andando a fumare una sigaretta. Quando la ragazza ha visto che non tornava, è uscita a controllare e lo ha trovato a piedi dell'edificio. I dottori non sono riusciti a rianimarlo.

Un pensiero ai famigliari di Rick e tutti coloro che lo amavano, come Lady Gaga.
 
ph: getty images