La mamma di Selena Gomez parla di Demi Lovato e posta una foto tenerissima

"Ti amiamo Demi"

Dalla diffusione della notizia del ricovero di Demi, tante star hanno voluto prendere la parola e manifestare amore e supporto per la cantante, in questo momento delicato. Ci sono state Halsey, Bella Thorne, Nick Jonas, Ariana Grande, Camila Cabello. All'appello, però, mancava la persona che, più di tutte, forse, ci aspettavamo parlasse: Selena Gomez, amica storica di Demi.

via GIPHY

A rompere il silenzio è la mamma di Selena, postando su Instagram una throwback pic dolcissima:

"Questa foto è stata scattata esattamente 10 anni fa, alla festa di compleanno per i 16 anni di Selena. Demi, ti amiamo. Il mondo è un posto migliore con i tuoi splendidi sorrisi. Il mio cuore oggi soffre".

Sel e Demi si conoscono da quando sono piccolissime, hanno partecipato ai primi programmi per bambini insieme e molte volte le loro strade si sono incrociate. Anche se negli ultimi anni la vita le ha un po' divise, le due avranno sempre un legame particolare. Solo qualche mese fa, dopo il lancio del documentario sulla vita di Demi Lovato, Simply Complicated, Sel si era congratulata con l'amica di sempre su Instagram, ringraziandola per la sincerità e per la verità, ingrediente da cui Demi non scappa mai.

via GIPHY

Speriamo che tutto l'amore che il mondo sta inviando a Demi le dia la carica per rimettersi presto. Stay strong, sempre.

ph: getty