La mamma di Priyanka Chopra è già pazza di Nick Jonas e svela qualche dettaglio sul matrimonio

Che dolcezza

Nick Jonas sarebbe il sogno di tutte le suocere e la mamma di Priyanka Chopra non ne fa un segreto.

Dopo che i due hanno confermato personalmente che si sposeranno, la signora Madhu Chopra ha potuto liberamente aprirsi con Daily News Analysis India: inutile ripeterlo, per il futuro genero ha avuto solo che belle parole!

"Nick è calmo e maturo - ha assicurato - È una persona meravigliosa e tutti in famiglia lo amiamo. È così gentile e rispettoso verso le persone più grandi".

"Una madre, cosa potrebbe volere di più?"

Che dolcezza!

La madre di Priyanka Chopra ha anche confessato che, prima che la figlia conoscesse il cantante, le faceva pressioni perché si sposasse (sì, succede anche alle superstar): "È sempre stata ambiziosa nella sua carriera e io la sostenevo come madre. Una volta la tormentavo ma nell'ultimo paio di anni avevo ormai rinunciato". 

 

Taken.. With all my heart and soul..

Un post condiviso da Priyanka Chopra (@priyankachopra) in data:

Madhu ha spiegato di essersi trovata molto bene anche con i genitori di Nick Jonas, che sono recentemente volati in India per partecipare alla romanticissima festa di fidanzamento tradizionale (guarda le foto qui). 

E tradizionale sarà anche il matrimonio: "Non la voglio forzare, ma sì sicuramente vorrei un matrimonio tradizionale indiano. È il mio unico desiderio. Sono una madre moderna, ma in fondo ci tengo alle tradizioni".

La mamma della sposa non si può scontentare! 

ph: getty images