La mamma di Meghan Markle è arrivata a Londra in vista della nascita del Royal Baby

Un indizio che siamo vicini alla fatidica data

Finalmente sta succedendo qualcosa sul fronte Royal Baby, che ormai da un mese si aspetta con trepidazione.

Kensington Palace aveva annunciato l'arrivo del primo figlio del principe Harry e di Meghan Markle "per la primavera" e quindi dallo scorso 21 marzo tutti i riflettori sono ancora più puntati su di loro. Il 20 marzo, la Duchessa avrebbe iniziato il congedo di maternità ma non ci sono stati ulteriori aggiornamenti sulla fatidica data.

Adesso è arrivato un indizio che indica che siamo vicini al parto: Doria Ragland, la mamma della 37enne, ha lasciato Los Angeles ed è arrivata a Londra. 

Embed from Getty Images

Intanto, Buckingham Palace ha confermato che Harry e Meghan manterranno la privacy sulla nascita del piccolo e che "condivideranno l'entusiasmante notizia con tutti una volta che avranno avuto l'opportunità di celebrarla privatamente come nuova famiglia".

Un modo per dire di non aspettarsi la Duchessa, come invece aveva fatto Kate Middleton, posare per i fotografi subito dopo la nascita del figlio.

Recentemente la coppia ha lasciato Kensigton Palace e si è trasferita al Frogmore Cottage vicino al castello di Windsor Castle, dove cresceranno il Royal Baby in arrivo.

ph: getty images