La mamma di Elizabeth Olsen che sbaglia da anni il nome della sua supereroina è LOL

"Ha scoperto la scorsa settimana che sono Scarlet Witch"

Elizabeth Olsen interpreta Scarlet Witch dal 2014, ma fino a poco fa sua mamma l'ha chiamata erroneamente Red Witch!

L'attrice di WandaVision ha raccontato questo simpatico aneddoto durante un'intervista a distanza con Jimmy Fallon.

"Mia mamma mi ha detto l'altro giorno che mi ha chiamato 'Red Witch' per gli ultimi... lei ha detto quattro anni, ma io penso che lo abbia fatto per gli ultimi sei o sette anni. Ha scoperto la scorsa settimana che sono Scarlet Witch" ha spiegato la 32enne, divertita.

"Mi ha chiesto perché non l'avessi mai corretta. Io le ho risposto che pensavo che stesse scherzando - ha aggiunto, riferendosi al fatto che scarlatto (Scarlet) è una tonalità di rosso (Red) - Non sapevo che credesse davvero che quello fosse il mio nome!".

via GIPHY

LOL!

Wanda Maximoff/Scarlet Witch ha debuttato nella scena dopo i titoli di coda del film Captain America: The Winter Soldier uscito nel 2014.

Elizabeth Olsen è tornata ad interpretare la supereroina in Avengers: Age of Ultron del 2015, Captain America: Civil War del 2016, Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019.

A discolpa di sua mamma Jarnette Olsen, in tutte le pellicole non è mai stato pronunciato chiaramente il nome di Scarlet Witch.

Come ha scoperto allora che stava sbagliando? Non corriamo il rischio di farti incappare in uno spoiler, perciò ti diciamo solo che c'entra la serie WandaVision!

via GIPHY

Elizabeth Olsen sarà ancora Scarlet Witch in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che sta girando proprio in questo momento a Londra.

ph: getty images